Un soggiorno a Livorno per un benessere profondo, in uno degli angoli più affascinanti della città, sul meraviglioso lungo mare di fronte alla rinomata Accademia Navale, in una delle eleganti camere, ricche di echi della tradizione, ma rivisitate in ottica contemporanea.
Tutte le camere arredate con stile e caratterizzate, piano per piano, da un colore diverso che richiama le tonalità dello stile degli inizi del novecento, rosso veneziano, verde e blu, con mobili in colore avorio e toni dorati rendendo le camere particolarmente accoglienti con il fascino e l’emozione del mondo della Bella Epoque.
Alcune di esse molto ampie e confortevoli per accogliere famiglie e piccoli gruppi, da 1 a 4 persone, su richiesta anche culle per i più piccoli.
I rinnovamenti, che apportiamo di anno in anno, intendono adeguare le camere ai desideri dei nostri ospiti, offrendo loro la possibilità di trascorrere il loro soggiorno in un ambiente in stile classico ma con tutti i comfort dei tempi moderni.
Alcune delle nostre camere dispongono di balcone rivolto sul fronte del Viale Italia, con vista sul giardino, altre invece ne sono prive, ma godono di una maggiore tranquillità, dando all’interno del parco interno all’hotel, ancora alcune hanno uno scorcio sul mare di fronte all’hotel.
Dotazioni
Un telefono in camera con linea diretta
Televisore LCD con canali satellitari
Aria condizionata controllabile individualmente
Cassaforte
Raffinata biancheria da letto
Bagno nello stile che caratterizza l'hotel
Morbide spugne da bagno, ciabattine
Asciugacapelli
Specchio ingranditore
Materassi in Waterlilly
Elegante linea di cortesia
Connessione internet Wifi
Controllo per aria condizionata e riscaldamento
Minibar
Pavimento in parquet
Al fine di favorire l’accesso alle persone diversamente abili, l’Hotel offre ai propri clienti tutti i servizi necessari all’assistenza della persona e il personale tutto dell’hotel è stato sensibilizzato appositamente per accogliere persone diversamente abili e sarà lieto di aiutarvi ed assistervi durante il vostro soggiorno.